residenze di prestigio franciacorta

residenze di prestigio franciacorta
 
La Franciacorta ed il Sebino offrono numerose mete ognuna diversa e interessante per varietà; da Monticelli Brusati dove il suono allegro di cascate d'acqua purissima accompagnano il turista lungo la pista ciclabile che da Paratico porta fino a Brescia. Proseguendo, sempre immersi in una natura veramente selvaggia e protetta, arriviamo fino alla riserva naturale delle Torbiere del Sebino gioiello di conservazione del patrimonio territoriale, questa terra offre infatti suggestivi spettacoli di sé, in ogni stagione.
Sede di importanti cantine, Erbusco, offre anche ai visitatori la possibilità di ammirare Villa Lechi, mentre Bornato ha come proprio riferimento l’ affascinante castello.
A chi, invece, considera le vacanze un momento in cui dedicarsi al proprio corpo e benessere, la Franciacorta mette a disposizione prestigiosi centri termali e modernissime terapie salutari a base di uva. Se invece preferite scoprire i sapori locali, la Franciacorta si rivela fonte inesauribile di delizie offrendo menù variegati e sempre diversi, cominciando dal "manzo all'olio di Rovato", considerato l'eccellenza della cucina Franciacortina. Ad onor del vero bisogna dire che non vi è angolo della Franciacorta ove non si possano gustare piatti deliziosi accompagnati da vini sontuosi, prodotti nelle zone locali e rinomati in tutto il mondo per la qualità .